Guadagnare

Nuovo Strumento per AdWords

Pubblicato il

dsef

Probabilmente se stai utilizzando Google AdWords per il tuo Business, conoscerai uno degli Strumenti più adatti per le Ricerche delle tue Parole Chiave: il cosiddetto Keyword Tool External, lo Strumento delle Parole Chiave di Google, che ti permette di capire quali Parole Chiave approssimativamente vengono usate di più dagli Utenti e quanta concorrenza c’era tra gli Inserzionisti a pagamento (quelli che appunto utilizzano AdWords).

Ebbene, il punto debole di questo Servizio, riconosciuto dalla maggioranza degli Inserzionisti, era la mancanza di Dati specifici su QUANTE richieste fossero fatte al mese, da parte degli Utenti per le Singole Parole Chiave. Ora questo Svantaggio è stato colmato e, anche se approssimativamente, è possibile capire quante richieste ci sono ogni Mese per le Parole Chiave che ti interessano e quelle correlate. Questo è un Vantaggio straordinario ed una buonissima Notizia per chi utilizza Google AdWords o il Programma di Affiliazione del nostro Sito, in quanto potrai finalmente capire quali Argomenti e quali eBook ti conviene maggiormente proporre, a seconda di quello che la Gente abitualmente cerca.

Se vuoi iniziare subito ad utilizzare questo Strumento (Online e del tutto gratuitamente) vai alla Pagina: https://adwords.google.it/select/KeywordToolExternal

Buone Vendite con AdWords e il suo Strumento per le Parole Chiave!