La Crisi Economica

1La Crisi Economica ha iniziato a prendere piede anche per quanto riguarda il mio Business Online. I Guadagni stanno diminuendo, cosa posso fare?

Questa è la Domanda che sta circolando maggiormente tra il web e vari Forum e via e-Mail tra i Siti maggiormente più visitati del Settore in questo Periodo di Tempo.

Stai riflettendo come poter guadagnare?tai pensando come guadagnare, i tuoi Guadagni sul web stanno risentendo un enorme Crisi Economica? Cosa stai facendo per cambiare la Situazione?

In effetti alcuni Internet Marketer (per non parlare degli Affiliati) iniziano a lamentarsi, indicando uno scoraggiante 25% di Guadagno in meno rispetto ai Mesi precedenti. C’è da dire che altri più previdenti (io per primo) stanno già correndo ai ripari per resistere alla Crisi e mantenere il proprio livello di guadagno. Quali sono allora i metodi per guadagnare on-line?, i Passi da fare in questi Tempi difficili che si sta vivendo?

Ecco alcune Strategie che vorrei suggerirti che conosco. Alcune potrebbero essere molto interessanti e adatte a te, altre no, dipende molto dal tipo di guadagno che stai portando avanti, ma di sicuro puoi provarle, sono sicuro che un po’ di impegno ti saranno di aiuto per mantenere le tue Entrate in Attivo.

Investire alcuni Euro per comprare alcuni Domini Internet. Costano veramente pochissimo (anche grazie alla concorrenza) e puoi prenotare alcuni Nomi interessanti, utili per qualche futuro Business. Ora è il tempo di Investire per acquistare Domini (anche in Lingue Inglese), tra qualche Mese o Anno la loro Quotazione potrebbe salire e potrai usarli per qualche tuo futuro Business o per Rivederli.

Diminuire la Percentuale di Guadagno che spendi per te stesso e aumentare quella destinata al tuo Business. Utilizzi AdWords? Questo allora vuol dire aumentare il tuo Budget giornaliero per realizzare le tue Campagne in modo da aumentare i Visitatori e le tue Vendite on-line.

Crea Join Venture. Questo è il momento ideale per chiedere qualche piccolo “Favore” ai tuoi Amici e Colleghi Online nel web, magari proponendogli di vendere il tuo Prodotto nel loro Sito o nella loro Newsletter, in cambio del 50% sulle Vendite totali.

Se ancora non lo sei, diventa un Affiliato. Alcuni Internet Marketer magari creano soltanto Prodotti, ma non pubblicizzano quelli di altri, pensando di fare un favore alla propria concorrenza. SBAGLIATO! Su Internet non esiste concorrenza, e questo è il Momento ideale per impegnarsi in questo senso, con le Strategie esposte in Progetto Commissioni.

Crea Spazi Pubblicitari a Pagamento sul tuo Sito o Blog. Se il tuo Sito è molto visitato con diversi flussi di quantità di accessi, ma le Offerte di Inserzionisti mancano, potresti usare anche AdSense. Forse perderai un pò del Fascino del tuo Sito inserendo qualche Banner Pubblicitario, ma sicuramente qualche entrata in più farà comodo nelle tue tasche.

Se credi che questi Passi siano efficaci, o se invece ne stai attuando altri nel tuo Business per mantenere alti i tuoi Guadagni on-line anche in questo Periodo, ti prego di inserirli nei Commenti.

Buon Lavoro