Cosa fare e cosa non accettare accettando tutto con pubblicità e marketing intelligenze competitivi

, un’impresa di pubblicità e marketing intelligence prevalentemente aggressiva basata su abbonamento.

Come esperti di marketing, abbiamo più consigli sui nostri consumatori che mai. Ciò è accaduto a seguito della spinta verso l’alto nel riconoscimento della superstrada dell’informazione e del mondo dell’agenda. molte organizzazioni accettano che siano state sviluppate e iniziate a utilizzare i fatti per aiutare a realizzare selezioni suggerite. Dai metodi di gestione delle relazioni con i clienti CRM alle apparecchiature di amministrazione dei media amichevoli, i produttori possono compilare, analizzare e agire su approfondimenti acquisiti dalle statistiche dei consumatori.

Detto questo, non posso fare a meno di sapere che, con l’aiuto dell’esame più efficace dei documenti pubblicitari e di marketing interni, gli imprenditori hanno visto più facilmente sezionare la foto. In RightMetric, supportiamo i marchi a scoprire informazioni pubblicitarie aggressive al fine di vedere l’immagine completa durante la costruzione e il perfezionamento delle raccomandazioni pubblicitarie e di marketing. l’uso di questa categoria di informazioni basate sull’informazione può aiutare i marchi a raggiungere un pubblico più vasto, pianificare attivazioni più efficaci e rivali in agguato.

prima di iniziare con un’intelligente marketing intelligence, ci sono alcune cose da fare e da non tenere a mente che gli imprenditori devono tenere a mente. 

Fare: ottenere un allineamento su come l’intelligence pubblicitaria competitiva può migliorare la tua azienda.

Lo scopo della pubblicità competitiva e dell’intelligence di marketing è primario: acquisire informazioni da concorrenti e leader per il proprio settore per contribuire ad arricchire le attività di marketing. mentre è un concetto semplice, il tema dell’analisi aggressiva può essere adorabile all’interno di alcune agenzie.

assicurati di comunicare i vantaggi alle parti interessate in modo chiaro e coerente. In questo modo, prenderanno maggiormente in considerazione il motivo per cui stai investendo risorse e ciò che l’impresa ne trarrà.

Fai: assicurati di stabilire una combinazione di avversari diretti e leader del settore per indagare.

Per trarre vantaggio dalle intuizioni che raccogli sui tuoi avversari, devi impostare un elenco di entità su cui conservare le schede. Nessuno dei tuoi rivali può ancora essere un copione accurato di un altro, né la tua impresa dovrebbe essere una riproduzione esatta dei tuoi rivali.

assicurati di scegliere un mix di concorrenti assoluti e leader aziendali o di categoria. Ciò ti consente di valutare i tuoi sforzi per migliorare la consapevolezza di come si accumula il tuo produttore e al contempo ti consente di apprendere le pratiche più vantaggiose dai leader.

Fare: ottenere informazioni sulle strutture e sulle metriche correlate alla propria azienda.

Questo dipende dalle ambizioni generali del tuo marchio. entrambi i marchi si concentrano su metriche concentrate sull’azienda, come il sentimento del pubblico, i dati demografici e molti altri. Ora non è soddisfacente comprendere più semplicemente cosa stanno facendo i tuoi concorrenti. ricordati di voler anche sapere come si comportano attraverso i canali pubblicitari di cui sei semplicemente al momento in uso o che devi utilizzare prima o poi.

scoprendo cosa stanno realizzando i tuoi avversari e anche se sta funzionando o meno, che puoi conoscere meglio le loro capacità. nel caso in cui scopri che le loro azioni pubblicitarie non funzionano come previsto, devi essere consapevole di quali errori stare lontano.

Do: studia ciascuna le opzioni e le strategie acclimatate da avversari e leader.

Con tutti i fatti acquistabili, potresti essere consapevole di ciascuna delle raccomandazioni di alto livello, come ad esempio quali piattaforme sono concorrenti materiali avanzati e i punti tattici. ad esempio, nel caso in cui i tuoi rivali stiano investendo in pubblicità e marketing per i media accoglienti, non vuoi assolutamente capire di essere vivace sui media cordiali. Stai anche cercando di sapere in quali strutture avanzano di più. Facendo un passo in più, i tuoi avversari possono anche accettare approfondimenti sulle nuove tattiche mediatiche dei vicini per un particolare belvedere di cui ora semplicemente non sei ancora a conoscenza. se ti accorgi che i tuoi rivali avanzano in un belvedere, ora non lo sei, credi perché.

Il fatto che i tuoi concorrenti stiano investendo in una determinata area non implica che tu debba farlo. tuttavia potresti anche cercare di fidarti, non importa se dovresti aumentare i tuoi sforzi personali in quella zona. Mentre dai un’occhiata più da vicino alle azioni pubblicitarie dei tuoi concorrenti, che potresti regolarmente conoscere il modo migliore per chiarire il tuo approccio personale.

Non: sguardo più efficace in una o due aree del marketing digitale.

alcune delle sfide con un’intelligenza pubblicitaria aggressiva è che molti imprenditori analizzano ogni set di dati tramite se stesso. Questo potenziale è più efficace vedere un po ‘del puzzle privo di un margine per il quadro completo. utilizzando più fonti di fatti, ottieni una visione olistica della foto completa. Questa visione olistica consente al personale addetto alla pubblicità e al marketing di compiere scelte più consigliate e corrette.

I tuoi rivali potrebbero sfruttare al meglio una vasta gamma di canali pubblicitari: inseguimento a pagamento, pubblicità su schermo, gestione di un blog e altro ancora. analizzare tutti i canali digitali utilizzati con l’aiuto della concorrenza e il modo in cui si stanno specializzando in essi. ce n’è così tanto da permetterti di acquisire competenze nella tua azienda.

Non: accettare uno stand di una notte; al suo posto, prendere l’abitudine di focalizzare l’attenzione sulle tendenze nel tempo.

nel caso in cui investirai i materiali in informazioni pubblicitarie competitive, raggiungilo in un modo che ti permetta di analizzare gli sviluppi nel tempo. mentre l’antico lavoro di valutazione sarà efficace anche per alcune funzioni, come un nuovo bazar o inizio di manufatti, il progresso dell’analisi è molto utile.

L’illustrazione più semplice, ad esempio, per quale motivo potrebbe essere il caso in cui decidessi di decostruire le azioni di marketing dei tuoi rivali per tutto il mese di dicembre. Non si può contare su ciò che studi, tutte le opzioni pubblicitarie, le tattiche e le metriche potrebbero essere assolutamente gonfiate a causa dell’anticipo fino alle vacanze.

l’intelligence pubblicitaria competitiva fa parte dell’equazione per la costruzione di un metodo pubblicitario migliorato. Fa esperienza per avvalersi di tutti i consigli ottenibili – ciascuno interno ed esterno – per avere in mente meglio il cliente target. così facendo, stai dando alla tua azienda una migliore possibilità di creare qualcosa per poter avere un impatto sul tuo pubblico o acquirente obiettivo.

Il consiglio aziendale di Forbes è il migliore gruppo invitato per ammiraglio in una relazione accessibile di successo, strategia mediatica, gruppi creativi e promotori. Mi qualifico?