Guadagnare

Successo Online

Pubblicato il

i7yiui

Mi piace conoscere i nuovi aspiranti Imprenditori Online. Mi piace molto vedere il loro entusiasmo, la passione per le loro idee e i loro sogni di successo.
Penso sia bello quando una persona sa dove vuole arrivare. E’ fantastico il fatto che riesca a comprendere che è possibile costruire un’Attività di Successo Online, qualcosa che può dargli un reddito stabile o addirittura capace di cambiargli la vita, ed è meraviglioso che sia determinato a raggiungerlo.
Ed è proprio per questo che odio quando devo portarli con i piedi per terra!
Nel mio caso mi ci sono voluti anni per arrivare al mio stato attuale e quegli anni non sono stati per niente facili. Ci sono stati fallimenti, delusioni. strade che non mi hanno portato da nessuna parte e cose che non mi hanno portato alcun miglioramento o risultato positivo.
Dopo però, ci sono stati altrettanti successi che hanno ripagato quel periodo!
E’ per questo che sono determinato a condividere tutto quello che conosco e che imparo con gli altri. E’ per questo che scrivo eBook, creo InfoProdotti e Servizi, ed è per questo che ho deciso di lanciare “Marchio Privato“, online tra poche ore ormai! Inutile nascondersi dietro inutili falsità, la vendita di tali Prodotti e Servizi è un vero Business per quanto mi riguarda, ma l’obiettivo ultimo è sempre quello di rendere più facile possibile fare quello che ho fatto io. Voglio far raggiungere il successo senza molti dei problemi e dei momenti difficili che io ho dovuto incontrare nella mia strada, da quando iniziai con eBay, convinto che sarebbe stato il mio business in eterno. Ovviamente ci saranno SEMPRE problemi ma riuscire ad eliminarne alcuni dei più grandi e sapere di essere di aiuto per gli altri, è una grandissima soddisfazione.
E allora cosa c’è di meglio di un Servizio che ti permette di entrare nel mondo dell’Internet Marketing (più specificamente nel mondo dell’InfoMarketing, uno dei più produttivi, anche per me come ti ho appena detto ) in ogni sua possibile Nicchia di Mercato, ma senza il problema di creare un Prodotto, un Sito, senza fare Ricerche di Mercato e creare Campagne pubblicitarie. Tutto questo (e molto altro ancora) sarà possibile da DOMANI con l’uscita di “Marchio Privato“.
Personalmente credo che il miglior consiglio che possa dai agli aspiranti Imprenditori Online è quello di costruire il proprio Successo un passo alla volta.
E allora forse ti sei avvicinato al mondo del Guadagno Online quando hai sentito parlare di AdSense per la prima volta. Era bella la possibilità di creare un Sito, metterlo Online, scriverci qualcosa, tenerlo aggiornato, e guadagnare con i tuoi visitatori.
Poi però hai capito che c’èra qualcosa che non andava, che forse AdSense non era il metodo migliore per monetizzare i tuoi visitatori, che forse era un controsenso essere pagati 5 centesimi per mettere un fastidioso annuncio che allontana le tue visisite dal tuo sito.
Allora hai approfondito l’argomento ed hai scoperto che forse sono le Affiliazioni il metodo giusto per monetizzare queste Visite. Ma certo, non più pochi centesimi ma la possibiltià di guadagnare una percentuale sulle VENDITE che realizzi, di Prodotti inerenti anche al tuo Sito e al tuo argomento.
Dopo un pò però non ti basta più, vuoi sperimentare qualcosa di tuo, desideri provare in prima persona l’emozione di una vendita tutta tua … ed ecco che ti si presenta l’occasione di riuscirci con i Diritti di Rivendita.
I tuoi Guadagni aumentano, il tuo Business e le tue vendite crescono ma … forse neanche questo ti basta più, perchè non vuoi sempre vendere quello che fanno gli altri, non vuoi sempre e comunque fare pubblicità ad altre persone ma proporre qualcosa che sia finalmente tuo, ma senza la fatica ed i problemi annessi nel creare un Prodotto da zero.
Ecco, è qui che si colloca ”Marchio Privato“, è questo il passo successivo che devi fare per il tuo Business Online, per la tua carriera di Imprenditore del Web, rivendendo Prodotti già pronti per essere messi online, ma allo stesso tempo pronti per essere modificati e personalizzati il più possibile.
L’Internet Marketer è una professione e come ogni lavoro richiede COMUNQUE delle competenze, degli studi e della buona pratica per capire come applicarli, quindi DIMENTICATI di arrivare al Successo domani o scariando il Prodotto e semplicemente mettendono Online al prezzo minimo consentito, perchè NON è così che funziona.