Suggerimento Di Marketing – La Fiducia Dei Vostri Clienti, Non Clienti Dei Vostri Clienti

  • Post author:
  • Post category:SEO

Uno studio di marketing recente del Pew Research Center conferma che il miglior consiglio SEO è quello di fidarti dei tuoi clienti. Cosa significa questo? Se si sta chiedendo soldi per migliorare il posizionamento nei motori di ricerca del tuo sito, si sono probabilmente facendo qualcosa di sbagliato.

Per esempio, se siete specializzati nell’aiutare le persone in una certa nicchia imparare a costruire siti web, e le persone sono solo pagando una tassa per aiutarli a migliorare i loro siti web, non si è intenzione di essere più successo rispetto a qualcuno che sta cercando di fare SEO gratis. Il tipo di persona che sta facendo una campagna SEO di libero non è probabilmente una persona che è interessato a fare le cose in grande in questo campo. Sono alla ricerca di una soluzione rapida che non coinvolge imparare nulla che avrebbe preso un sacco di tempo o di sforzo.

La gente in questa nicchia potrebbero essere più interessati a costruire siti web e ottenere il traffico per i loro siti. E ‘possibile che potrebbe essere necessario per costruire il tuo sito da zero. Il mondo offre di marketing di affiliazione alcuni programmi di affiliazione che offrono ai siti web di build gratuitamente.

Questi tipi di programmi sono in genere offerti da aziende che stanno iniziando e che offrono scambi di link con i siti web. Questo è un ottimo modo per imparare le corde di SEO gratis, fino a quando si arriva a costruire un sito da zero. E ‘un buon modo per imparare SEO prima di andare per un programma a pagamento.

Alcuni programmi potrebbero offrire la possibilità di collegamenti “comprare” per costruire il tuo sito. Questo è un problema con tutti pagare per giocare i programmi di SEO. Non solo fanno pagare un canone mensile per accedere ai loro programmi, ma tendono anche a informazioni vendere che non viene aggiornato molto spesso.

A ritroso per il sito che si sta offrendo di comprare sono offerti da altri siti che vogliono avere qualcosa per niente. Questo è un problema che tutti i programmi devono affrontare. Si può perdere su un sacco di buoni collegamenti se non si sta attenti.

Alcuni programmi offrono qualcosa chiamato “ritroso sponsorizzati”. Questi sono i link che fanno parte di un programma di “contenuti sponsorizzati”. Essi sono di solito disponibili solo per i membri del loro programma, e solo per determinati periodi di tempo.

Quando ti iscrivi per questi programmi, l’utente accetta di avere link al tuo sito. Questo non è un programma di SEO gratuito. Anche se i proprietari di siti web vogliono farvi sapere che hanno fatto questo, non è generalmente incluso nel pacchetto iniziale.

È possibile impostare un account di posta elettronica e utilizzarlo per promuovere il tuo sito utilizzando questi programmi di SEO. Assicurarsi che si ottiene il permesso per aggiungerli alla tua firma e-mail. Accetti soltanto collegamenti da programma e non anche per altri siti.

Quando si ottiene le informazioni sulle aziende che offrono questi programmi, assicurarsi che si guarda per una revisione buona che vi darà una buona idea di cosa aspettarsi quando li utilizzano. Molti di questi programmi può offrirvi quello che viene chiamato una soluzione “cookie cutter”. In altre parole, si ottiene quello che hanno in vendita, ma non sarà possibile ricevere alcun valore aggiunto.

Quando si impara su questi programmi cookie cutter, la domanda diventa, siete disposti a imparare dall’esperienza e cercare di trovare qualcosa di nuovo. Questa è una parte importante di imparare SEO. Tu non vuoi andare in ciecamente, e poi uscire di perdere un sacco di soldi in un breve periodo di tempo.

Il modo più popolare di fare SEO, e quello che sono i più efficaci, è quello di imparare dagli errori e dai successi altrui. Non si sente frustrato o utilizzare le tecniche sbagliate e si aspettano di avere successo nel lungo periodo.